Per gli amanti di Anime

sabato 25 febbraio 2012

Doujin Work


Najimi Osama è una giovane ragazza ossessionata dai soldi e sempre alla ricerca di un modo per guadagnarne. Quando scopre il mondo dei doujin, intravede subito un'ottima occasione per arricchirsi. I doujin sono infatti fumetti autoprodotti, sceneggiati ed illustrati da appassionati senza l'appoggio di editori e quindi tutti gli incassi delle vendite vanno direttamente all'autore.
Purtroppo per Najimi l'dea che si è creata risulta del tutto distorta. Perchè se le vendite delle opere di Tsuyuri e dell'amico d'infanzia Justice sono notevoli, grazie alla fama che questi sono riusciti a guadagnarsi nella cerchia degli appassionati, ben altre difficoltà deve affrontare.
Najimi, infatti, non ha mai disegnato manga ed è priva delle più elementari nozioni in materia, senza contare che, spinta dal desiderio di attirare un pubblico maggiore, decide di cimentarsi nel genere erotico.
Il debutto di Najimi risulta dunque un disastro, ma la ragazza, anzichè demordere, si appassiona al mondo dei doujin e decide di impegnarsi a migliorare, con l'appoggio di Tsuyuri, Justice ed altri personaggi con cui, nel frattempo, ha stretto amicizia...



















Nessun commento:

Posta un commento