Per gli amanti di Anime

sabato 25 febbraio 2012

To Aru Majutsu no Index


Nela città di Gakuen Toshi vi sono numerosissimi esper, persone con diversi poteri mentali, le quali sono migliorabili tramite la tecnologia e la scienza, essa è nata per sopperire alle necessità di queste persone ed aiutarle nel loro sviluppo dei loro poteri migliorandoli ed imparando a controllarli.
Qui uno studente delle superiori, Tōma Kamijō, sembra non possedere nessuna particolare abilità (Viene quindi classificato come "Level 0"), tuttavia il suo braccio destro possiede la capacità unica di annullare qualsiasi potere esper o magico, prendendo così il nome di "Distruggi Illusioni".
La storia inizia quando Touma, ritrova svenuta sul balcone una piccola suora vestita di bianco, dai capelli argentati. Il suo nome sembra essere Index ed ella si rivela presto piuttosto capricciosa. Sembra però che possegga una particolare abilità: la Memorizzazione Perfetta, è ovvero in grado di memorizzare tutto ciò che vede senza tralasciarne nessun particolare. Proprio a causa di questo suo potere la Chiesa Puritana Inglese ha fatto memorizzare alla suora 103.000 Grimori, libri proibiti, facendola così diventare Index Librorum Prohibitorum (Indice Proibito dei Libri). A causa di ciò, Index è inseguita da dei maghi che tentano di impadronirsi dei Grimori e così il ragazzo si ritroverà a dover proteggere Index, venendo a conoscenza dei segreti che si celano dietro a questa storia.















Nessun commento:

Posta un commento