Per gli amanti di Anime

lunedì 26 dicembre 2011

Nana



Komatsu è una ragazza molto sensibile e, forse, un po' insicura, facile all'innamoramento. Quando conosce Shoji se ne innamora a prima vista, ma quando il ragazzo si trasferisce a Tokyo, Komatsu entra in crisi. Si convince che un fantomatico Demone Celeste ce l'abbia con lei per una relazione con un uomo sposato che aveva avuto prima e che a Tokyo Shoji la tradisca con un'altrettanto fantomatica Sachiko. Così, dopo un anno, Komatsu parte per Tokyo.
Anche Nana Osaki è in partenza per la capitale. Osaki è molto diversa da Kamatsu: più decisa e decisamente più matura. Scappa dal suo paese per cercare fortuna come cantante, almeno questa è la sua scusa. Ha un passato decisamente triste. Abbandonata alla nascita dal padre ed poi anche dalla madre, è cresciuta con la nonna defunta quando era ancora adolescente. Fino a due anni prima viveva con Ren, il suo ragazzo, bassista del gruppo di cui lei era la vocalist. Ora Ren è famoso e suona con i Trapnest.
Dopo una breve convivenza con Shoji, Komatsu decide di andare a vivere da sola. 
Va a visionare un appartamento ed all'interno trova Osaki! Alla fine le ragazze decidono di convivere dividendo le spese. 
Osaki soprannominerà Komatsu Hachiko, perché ritiene che Komatsu scodinzoli ai ragazzi come un cagnolino. Hachiko si lascia con il ragazzo dopo aver scoperto che Shoji la stava tradendo.
Hachiko è una fan sfegatata dei Trapnest ed in particolar modo di Takumi.
Non sa nulla del passato di Nana fino a quando, durante un concerto dei Blast, incontra Misato, una fan del gruppo, che le racconta di Nana e Ren.
Hachiko, approfittando di un concerto dei Trapnest,  fa rincontrare Nana e Ren. In una festa a casa, Hachiko conosce Takumi e tra i due inizia una relazione (solo sessuale da parte del ragazzo), che incrina leggermente l'amicizia con Nobu, che è innamorato di Hachiko.
Nana torna a vivere con Ren. Hachiko è più confusa che mai.
















Nessun commento:

Posta un commento