La storia tratta di un ragazzo, Yamato Akitsuki, che si trasferisce per studiare in un liceo del posto, andando a vivere nel dormitorio di sua zia. Prima di arrivare nella nuova casa, passa di fronte alla futura scuola e nota una giovane ragazza che si allena nel salto in alto.
Se ne innamora a prima vista e successivamente scopre che la ragazza, Suzuka Asahina, è una delle inquiline del dormitorio di sua zia e che abiteranno in due camere vicine. Per far colpo su di lei, dopo poco tempo si unirà anch'egli al club di atletica, grazie alle sue doti di velocista. La storia intreccia l'amore con l'atletica, anche se quasi sempre la seconda è in funzione del primo.
Dopo un po' i due si mettono insieme e sembra andare tutto a gonfie vele sino a quando Suzuka non si trasferirà negli U.S.A per andare in una scuola sportiva americana e migliorarsi, ma prima di andare deciderà di lasciare Yamato per fare soffrire di meno la sua lontananza al ragazzo.
Dopo il periodo di un anno i due protagonisti si rincontrano poiché Suzuka si ritrasferisce nel suo vecchio appartamento. Yamato rivedendola si rende conto di provare ancora qualcosa e si rimettono insieme decidendo di frequentare anche la stessa università.
Successivamente decidono anche di approfondire la relazione e hanno un rapporto da cui Suzuka si ritroverà incinta. Decidono di tenere il bambino. Yamato troverà lavoro in una compagnia che si occupa di articoli sportivi grazie a un conoscente dei due e infine si sposano e decidono di prendere un appartamento dove vivere.
Nessun commento:
Posta un commento