Momo Adachi è una studentessa delle superiori, bella allegra e socievole. La sua perenne abbronzatura, dovuta alla passione per il nuoto, e i suoi capelli ossigenati fanno di lei una persona decisamente appariscente, tanto da venire spesso scambiata per una poco di buono, una ragazza facile.
Suo malgrado, al fianco della protagonista c’è Sae, formalmente sua migliore amica, ma in realtà invidiosa e maligna, sempre pronta a mettersi in competizione con Momo anche e soprattutto per quel che riguarda la conquista di simpatie e amori. Per questo motivo Momo, cercando di non far sospettare a Sae il suo amore per Tojikemori, mente dicendo di essere innamorata di Kairi Okayasu, il più popolare della scuola. Ciò che la protagonista non sa, però, è che Kairi nutre realmente interesse per lei anche perché, due anni prima, la ragazza lo salvò dall’annegare. Tuttavia, nonostante questo elemento imprevisto e le malignità di Sae, Toji si dichiara a Momo e i due decidono così di mettersi insieme. Quando tutto sembra perfetto Sae, accortasi della bugia raccontatale dall’amica, reagisce esacerbando i suoi atteggiamenti, cercando di portare zizzania fra i due ragazzi con lo scopo di separarli. A questa già difficile situazione si aggiunge poi Kairi che, intenzionato a mettersi con Momo, contribuisce suo malgrado a creare tensione nella coppia anche se a differenza di Sae, nei momenti di maggiore difficoltà della protagonista sarà sempre disponibile e pronto a consolare e sostenere la protagonista.
Tra una situazione e l’altra, inizia dunque il classico triangolo amoroso che vede contrapposti due ragazzi innamorati della stessa persona. Né con Toji né con Kairi però Momo avrà vita facile: sia per Sae che per altri personaggi che si metteranno in mezzo sconvolgendo le carte in gioco, la protagonista dovrà ben ponderare i suoi sentimenti e capire chi dei due giovani è il suo amore più grande.
Nessun commento:
Posta un commento